Publisher Rocket è ora disponibile anche in versione Chromebook, oltre che Mac e Windows. Il software aiuta i self publisher a scovare le nicchie più profittevoli su Amazon KDP, a monitorare l’andamento dei propri titoli e di quelli dei competitor. Tempo fa, l’azienda ha lanciato un’offerta lampo in occasione del Black Friday, con la quale i più fortunati (e i più veloci) hanno potuto scaricare il corso “Mastering Keywords and Categories“ – normalmente disponibile al prezzo di 49$ – gratuitamente. Cosa c’è di nuovo nel Publisher Rocket Chromebook? Niente di particolare: le caratteristiche del software per self publisher restano le stesse, ma ora sono aperte anche a chi lavora sul sistema operativo ChromeOS.
Cos’è Publisher Rocket?
Publisher Rocket è un software progettato per semplificare le campagne di marketing dei self publisher, ovvero chi autopubblica i propri libri su Amazon. Attraverso Rocket è possibile trovare le keyword più remunerative, ovvero quelle con meno competitor e con un volume di ricerca significativo. In più, Publisher Rocket può essere utilizzato anche per implementare le campagne pubblicitarie su Amazon KDP, per scoprire le tendenze del momento, per sapere quanto guadagnano gli altri self publisher, per individuare le categorie di Amazon KDP e per monitorare l’andamento dei competitor.
Oltre all’utile software, Publisher Rocket offre anche altri tools:
– Generatore di descrizioni per Amazon KDP
– Corso gratuito su Amazon Ads (in inglese)
L’azienda pubblica spesso seminari gratuiti, offerte e sconti. Per riceverli, iscriviti alla loro newsletter. Se sei iscritto a troppe newsletter e non ne puoi più, mandami un messaggio. Ti invierò solamente i link per seguire corsi gratuiti, gli sconti e le promozioni sul Self Publishing e sulle AI più interessanti per autori, ghost e copywriter.