Stai usando l’intelligenza artificiale per generare i contenuti del tuo blog? Va benissimo, ma fai attenzione: se i tuoi articoli sembrano scritti da una macchina il tuo blog/sito web potrebbe essere penalizzato dai motori di ricerca. Ti serve un AI detector gratuito per scansionarli e verificare che sembrino scritti da un essere umano.
Google, Amazon e tante altre piattaforme e motori di ricerca si avvalgono ormai da sofisticati sistemi di rilevamento dei contenuti, e preferiscono (ancora, perlomeno) testi scritti dall’intelligenza umana. Se il contenuto viene segnalato dai loro detector e riconosciuto come frutto dell’intelligenza artificiale, viene automaticamente sbattuto in fondo alle queries, se non direttamente eliminato.
Come puoi verificare che i tuoi testi sembrino davvero umani e non prodotti dall’IA? Semplice: puoi usare uno strumento – anch’esso basato sull’Intelligenza Artificiale – completamente gratuito, chiamato Writehuman.ai.
Cosa può fare per te Writehuman.ai?
- Trasformarli in testi umani: I suoi algoritmi avanzati trasformano il testo generato dall’IA in una scrittura umana al 100%.
- Migliorare i contenuti: Writehuman.ai non solo rimuove le tracce dell’IA, ma migliora addirittura la qualità dei testi, rendendoli più naturali e coinvolgenti. Insomma, meno robotici.
La bella notizia è che Writehuman è disponibile gratuitamente! Provalo qui.
Se invece vorresti provare anche tu un tool di intelligenza artificiale per la scrittura, dai un’occhiata a questo elenco, dove troverai i migliori 10 strumenti di IA disponibili anche in lingua italiana e, nella maggior parte dei casi, anche in versione gratuita.