Annuncio di lavoro: se stai cercando lavoro come blogger freelance nel campo dell’intelligenza artificiale e scrivi anche in inglese, questa opportunità può fare al caso tuo. L’abbiamo ricevuta direttamente dalla fonte: un software di intelligenza artificiale per autori. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.
A cercare un blogger freelance è Sudowrite, il software di intelligenza artificiale progettato per scrivere romanzi.
L’annuncio di lavoro come blogger freelance recita: Siamo alla ricerca di scrittori freelance esperti che amino lo storytelling e che siano in grado di trasformare le parole in traffico web. La nostra missione è far crescere la nostra comunità di autori creando risorse di grande valore, e stiamo cercando il vostro aiuto!
La passione per lo storytelling costituisce dunque un must, dato che gli argomenti del blog saranno collegati alle finalità del prodotto: raccontare una storia con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Si parlerà quindi di world building, viaggio dell’eroe, caratterizzazione dei personaggi, stili di scrittura, generi letterari e così via.
In più, chiedono anche conoscenze in ambito SEO, una buona reputazione online e l’aver pubblicato qualcosa (anche articoli online).
Qui puoi trovare l’annuncio di lavoro in inglese. Buona fortuna.