Al momento stai visualizzando Perché i pagamenti Adsense non vengono aggiornati?

Perché i pagamenti Adsense non vengono aggiornati?

Hai ottenuto dei guadagni con Adsense ma quando il mese successivo è iniziato sono spariti improvvisamente. Come mai non compaiono più nel tuo account i ricavi Adsense del mese?

Innanzitutto, non entrare nel panico: Google non vuole fregarti. Capita molto spesso che il nuovo importo non si aggiorni subito, allo scadere del mese. I ricavi Adsense non sono spariti nel nulla, ma il sistema ha bisogno di tempo per assorbirli nell’importo accumulato finora, calcolando la somma che eventualmente andrà a corrisponderti.

Cosa fare se l’importi Adsense non si aggiornano?

I pagamenti Adsense si aggiornano automaticamente, ma a volte l’aggiornamento non è immediato e richiede un certo periodo, che in genere non supera i 2-3 giorni.

Se il tuo account Adsense non si aggiorna e il totale mensile si è azzerato senza modificare l’importo complessivo, attendi ancora. Se è passato un periodo ragionevolmente lungo (quindi almeno più di 3 giorni) puoi contattare l’assistenza di Google Adsense.

Quando vengono effettuati i pagamenti Adsense?

Adsense paga a scadenza mensile: se hai inserito i tuoi dati di pagamento e hai raggiunto la soglia minima di 70€, riceverai il pagamento tra il 21 e il 25 del mese corrente. Nell’interfaccia ti apparirà un messaggio che ti avvisa del pagamento in corso.

Lascia un commento