Sai che sia gli autori indipendenti che le case editrici di maggiore successo si affidano a Publisher Rocket per ottenere un vantaggio competitivo su Amazon?
Scrittori di successo e addetti ai lavori utilizzano attualmente questo software per autori indipendenti, e grazie alle sue statistiche scoprono nuove opportunità di profitto, nicchie emergenti e keyword remunerative. Publisher Rocket è popolare soprattutto negli Stati Uniti, ma pian piano sta cominciando a farsi conoscere anche in Italia.
Ecco l’opportunità che aspettavi: al momento, il software per “autori indie” Publisher Rocket è in sconto. Se lo acquisti adesso, riceverai anche il corso sulle keyword di Dave Chesson, che vale 50$. Clicca qui per approfittare di questo sconto.
Con Publisher Rocket potrai:
– Risparmiare tempo nella ricerca delle parole chiave;
– Evitare le categorie fantasma che penalizzano le tue vendite;
– Scoprire le tendenze più interessanti;
– Conoscere i guadagni dei tuoi concorrenti
In più, Publisher Rocket si ripagherà molto presto da solo. Se realizzi anche solo 45 vendite in più grazie ai dati e alle funzionalità del software, avrai rintascato il tuo investimento. Idem, se evitate di spendere 5 ore nella ricerca, e impiegate quel tempo a scrivere 🙂
Ricordati che Publisher Rocket non è un abbonamento mensile o annuale ma un pagamento unico, che ti basterà vita natural durante, di 97 dollari. Ti dà accesso a uno strumento di marketing unico, con aggiornamenti gratuiti e regolari.
In più, hai una garanzia di rimborso: puoi provarlo senza rischi, ottenendo il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto se non ti ha soddisfatto.